Iliad lancia il servizio che mette fine ai problemi di rete, utenti felicissimi

Nel corso degli ultimi mesi si è accentuata la crescita di Iliad. Il provider francese oramai veleggia spedito verso la quota di cinque milioni di clienti. Anche gli addetti ai lavori più scettici ora non possono considerare più la compagnia come un semplice fenomeno transitorio.

Uno dei meriti di Iliad nel corso di questi mesi è stato quello di riuscire a superare indenne anche le polemiche figlie della sua recente nascita. Gli utenti, inutile nasconderlo, durante l’ultimo anno hanno segnalato problemi per la qualità delle reti internet d anche per il roaming.

 

Iliad garantisce sino a 4 Giga per chi viaggia in Europa

Essendo un operatore attivo in uno dei paesi UE, Iliad deve garantire a tutti i suoi abbonati internet a costo zero per chi si mette in viaggio nel continente. Purtroppo – e questo era il motivo del contendere – sino a qualche mese fa, la quantità di Giga disponibili per il roaming era veramente bassa: solo 2 Giga. Inutile dire che la soglia non era ritenuta congrua specie se confrontata con le promozioni sempre ricche di Giga del gestore transalpino.

Dalla scorsa primavera, però, Iliad ha cambiato le carte in tavola ed ha concesso più Giga a chi si mette in viaggio in Europa. Gli utenti ora avranno 3 o 4 Giga. Tutti coloro che hanno attiva sul loro profilo la ricaricabile Giga 40 riceveranno 3 Giga, riceveranno 4 Giga invece tutti coloro che hanno attiva la popolare ricaricabile Giga 50.

Articolo precedenteCanone Rai e Bollo Auto aboliti: la notizia illude milioni di utenti
Articolo successivoVolantino Unieuro non si ferma più: i prezzi sono ancora più bassi