Iliad: sabato con sorpresa incredibile, altre due offerte sul sito ufficialeIliad attualmente rappresenta il quarto gestore più famoso in Italia e soprattutto il quarto gestore più utilizzato dagli utenti. Non a caso si ritrova in questa posizione, dal momento che fin dal primo giorno tutti hanno capito il calibro di questa nuova realtà telefonica proveniente dalla Francia.

Le sue offerte si sono fatte notare subito, dato che includevano già dall’inizio tanti contenuti, prezzi molto bassi e soprattutto una continuità nel tempo. Da ricordare infatti che le offerte di Iliad durano per sempre, e proprio per questo gli utenti tendono a fidarsi incondizionatamente visti anche i prezzi. Tanti gestori molto più famosi ne hanno fatte le spese, dal momento che tanti utenti sono scappati proprio da loro per rifugiarsi in questo nuovo gestore che sembra non volersi fermare. Infatti la sua promo migliore continua ad andare avanti, ma non è finita qui dato che ci sono alcune sorprese. In realtà queste non dovrebbero risultare sorprendenti, dato che esistono sul sito ufficiale con dall’inizio.

Iliad sorprende gli utenti annunciando che sul sito ufficiale ci sono altre due promozioni che possono essere sottoscritte per pochi euro ogni mese e per sempre

Oltre alla sua Giga 50 Iliad raccoglie sul suo sito ufficiale altre due promozioni molto interessanti e con prezzi molto bassi. La prima è la Giga 40, ovvero quella che include al suo interno tutti i contenuti migliori. Ci sono infatti minuti ed SMS senza limiti verso tutti oltre a 40 giga in 4G per soli 6,99 € al mese per sempre. Segue poi la promo solo voce, la quale non include giga ma solo minuti ed SMS senza limiti a 4,99 € al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, i tradimenti del partner si possono scoprire con un trucco
Articolo successivoAndroid impazzisce: il Play Store di Google dà gratis 4 app a pagamento oggi