Amazon Prime Video

La piattaforma di contenuti in streaming Amazon Prime Video, anche e soprattutto per il mese di dicembre 2019, ha in serbo delle grandi novità per tutti i propri utenti, soprattutto perché è un mese dedicato alle festività.

Dopo aver scoperto e guardato tutti i contenuti che erano previsti per novembre 2019, e a questo proposito vi ricordo che proprio oggi è uscito il documentario di Chiara Ferragni “Unposted”, molto atteso da migliaia di persone. Scopriamo ora i titoli migliori che ci attendono il mese prossimo.

 

Amazon Prime Video: gli arrivi di dicembre 2019

Iniziamo subito con il 2 dicembre 2019, giorno in cui sbarcherà sulla piattaforma la serie televisiva di Swamp Thing, basata sull’omonimo fumetto creato da Len Wein e Bernie Wrightson, andata in onda su DC Universe nel 2019. Nonostante dopo la messa in onda della prima puntata venne annunciata la cancellazione, la piattaforma ha deciso di offrirgli una seconda opportunità. Vogliamo però avvisarvi che non arriverà una seconda stagione della serie.

Il 6 dicembre 2019 sarà il giorno della terza stagione di The Marvelous Mrs Maisel, serie particolarmente amata dal pubblico da portarla fino ad una terza stagione. Il trailer ufficiale è stato già rilasciato dal colosso di Jeff Bezos. Qualche giorno dopo, il 13 dicembre sbarcherà la quarta stagione di The Expanse, show sviluppato da Mark Fergus e Hawk Ostby e basato sull’omonima serie letteraria.

Per quanto riguarda invece i film, il 1° dicembre arriverà The Aviator, firmato Scorsese con DiCaprio. La pellicola racconta la vita di Howard Hughes, imprenditore, regista, aviatore e produttore cinematografico statunitense. Ideò, progettò e costruì, fra i suoi diversi aeroplani, lo Hughes H-4 Hercules, comunemente noto come Spruce goose. E ancora arriveranno anche Light of My Life, Bumblebee e The Aeronauts.

Articolo precedenteTwitter cambia idea, non cancellerà più gli account inattivi
Articolo successivoWhatsApp: nasce ufficialmente il metodo per spiare gli utenti gratis