Amazon Music Unlimited, come ora sappiamo è il servizio di musica streaming di Amazon, che permette di ascoltare milioni di brani musicale mediante il pagamento di un canone mensile.

Amazon Music Unlimited: ecco come funziona

Attualmente la promozione proposta da Amazon permette di usufruire di tale servizio per 4 mesi a 99 centesimi. Esso funziona esattamente come i suoi nemici permettendo la scelta do oltre 50 milioni di brani divisi per categorie, cosi da facilitare la scelta.

Se si vuole porre una comparazione tra Prime Music e Music Unlimited, bisogna sapere subito che esso si basa appunto sul catalogo musica: ovvero nel primo servizio possono esser riprodotti solamente due milioni di brani mentre il secondo, offre una lezione tra 50 milioni di brani.

Sicuramente è aperta la guerra con Spotify che come sappiamo offre anch’esso un piano gratuito e altri a pagamento. In questo caso Musi Unlimited si prospetta agli acquirenti on un costo di 9.99 Euro, ma chi già usufruisce del piano Prime, per le insegne gratuite, ha la possibilità di godere anche di un netto abbonamento annuale di 99 Euro, il che se si pone un calcolo è come se la stessa Amazon regalasse due mensilità pari al costo di quasi 20 Euro.

Il Black Friday porta una miriade di scontistiche, che in questo caso ha coinvolto anche il reparto musicale andando a offrire al pubblico l’offerta ancora valida che permette di pagare le prime quattro mensilità a solo 99 centesimi.

Vi consigliamo di approfittarne attraverso la pagina ufficiale dell’offerta in quanto dopo il periodo di prova si passa subito all’abbonamento mensile che può essere disdetto, come il periodo di prova in qualsiasi momento.

VIAsmartworld
Articolo precedentePostePay: truffe molto pericolose terrorizzano gli utenti
Articolo successivoWhatsApp: gratis il trucco per recuperare i messaggi cancellati