esselungaIl volantino Esselunga riesce ad indurre tantissimi utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, grazie proprio all’introduzione di una lunghissima serie di offerte e di prezzi bassi tra cui sarà possibile scegliere per risparmiare al massimo sugli acquisti.

Tutti gli sconti che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi esclusivamente nei negozi sparsi per il territorio nazionale, non online o altrove (sul sito non è ancora presente la possibilità di completare gli acquisti). Le scorte, purtroppo, sono estremamente limitate, ciò sta a significare che il consumatore dovrà necessariamente recarsi il prima possibile, onde evitare di restare definitivamente tagliato fuori dalla fruizione dello sconto finale.

Scoprite tutti i codici sconto Amazon e le offerte per il Black Friday sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: questi prezzi vi faranno girare la testa

prezzi del volantino Esselunga per il Black Friday sono davvero da far girare la testa, i consumatori riescono a risparmiare su ogni acquisto, a partire proprio dal Samsung Galaxy S10e, un terminale appartenente alla fascia alta del mercato, oggi disponibile alla cifra più bassa mai vista prima, soli 438 euro.

Volendo puntare leggermente più in alto è possibile scegliere di richiedere lo Huawei P30 Pro, modello di fascia altissima, acquistabile comunque a 599 euro (occasione da non lasciarsi sfuggire). Abbandonando momentaneamente il settore smartphone, ricordiamo la presenza di una bellissima Xiaomi Mi Band 4 in vendita a soli 19,90 euro, nonché il joystick ufficiale per la Sony PlayStation 4 38,94 euro.

Tutte le altre informazioni del caso le potete reperire nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteNetflix: i film più belli di Woody Allen presenti sulla piattaforma
Articolo successivoEMUI 10: Huawei aggiorna tanti smartphone alla nuova versione di Android