WhatsApp: queste 3 funzioni sono segrete ma utilissime e gratuite

Il tempo non smette mai di insegnare, e negli ultimi anni, soprattutto quando qualcuno credeva che gli sms fossero il massimo, ci si è dovuti ricredere. WhatsApp infatti è arrivata come un fulmine a ciel sereno e si è affermata in quanto applicazione migliore e più utilizzata al mondo.

Le sue doti sono indiscusse, dal momento che la nota piattaforma riesce a tenere in contatto tutto il mondo semplicemente utilizzando la rete internet. Ovviamente non ci sono costi supplementari da pagare, dato che la maggior parte degli utenti dispone di una rete WiFi domestica o magari di un piano tariffario attivo con rete dati. In molti sono arrivati dunque a utilizzare Whatsapp giornalmente, insieme a tutte le sue funzioni che sono arrivate pian piano.

 

WhatsApp, oltre alle normali feature esistono altre 3 funzioni che dovete conoscere per avere ancora più possibilità in merito all’applicazione

WhatsApp include tantissime funzioni, ma gli utenti non conoscono ben tre soluzioni che sono disponibili solo ed esclusivamente con app di terze parti.

La prima, che prende il nome di What’s Tracker, permette di spiare tutti in maniera gratuita e soprattutto senza infrangere la legge punto con questa potrete sapere perfettamente quando l’utente da voi monitorato entra o esce da WhatsApp con tanto di notifica.

La seconda app e poi Unseen, soluzione perfetta per non farvi scovare su WhatsApp. Questa infatti permette di leggere su di essa i messaggi in arrivo, in modo da non farvi entrare per forza di cose sulla piattaforma di Zuckerberg.

Infine, se qualcuno ha cancellato i messaggi in chat e non sapete come recuperarli per scoprirne il contenuto, ecco WAMR. Quest’app gratuita permette tramite le notifiche di risalire a qualsiasi messaggio cancellato.

Articolo precedenteExpert: offerte e prezzi tra i più bassi di sempre (foto)
Articolo successivoDiesel ed elettrico a confronto, ma c’è chi sostiene che l’idrogeno vincerà