Optima Mobile

A partire da ieri 27 novembre 2019 tutti i nuovi clienti dell’operatore virtuale Optima Mobile, che richiedono o meno, la contestuale portabilità del proprio numero, potranno attivare la nuova offerta denominata Special 50 +.

Vi ricordo che l’operatore in questione si appoggia alla rete di Vodafone, per garantire a tutti i propri clienti una velocità e stabilità di connessione di alta qualità. Scopriamo ora cosa prevede l’offerta in questione.

 

Optima Mobile ha lanciato la Special 50 + a soli 8.90 euro al mese

La Special 50 + prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet in 2/3/4 G alla massima velocità disponibile. La velocità massima proposta dall’operatore è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Il prezzo, come anticipato precedentemente è di 8.90 euro al mese, mentre il costo di attivazione è di 15 euro comprensivo anche della nuova SIM Card Optima Mobile.

In caso di superamento degli SMS disponibili, l’operatore applicherà la tariffa base Optima Basic Privati che prevede SMS al prezzo di 10 centesimi ciascuno. Se invece si dovessero superare i Giga disponibili, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Per poter continuare a navigare il cliente potrà attivare l’opzione dati da 1 Giga al prezzo di 2 euro oppure da 2 Giga a 3 euro chiamando il numero 401640 oppure accedendo nell’area riservata sul sito ufficiale dell’operatore.

Quest’ultimo ha comunicato recentemente che la nuova offerta è già disponibile sul proprio shop online e sarà disponibile fino a nuova comunicazione. Le SIM di Optima si possono ricaricare direttamente online tramite carta di credito o acquistando un voucher Sisal o Lottomatica presso tutti i punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFastweb Mobile: ultime ore per attivare l’offerta più economica di sempre
Articolo successivoSim clonate: nuovi rischi per i clienti di Tim, Wind, Tre e Vodafone