Optima Mobile

L’operatore telefonico virtuale Optima Mobile, ha deciso di prorogare le proprie offerte tariffarie, che partono da soli 4.90 euro al mese, fino a nuova comunicazione.

Stiamo parlando delle offerte denominate Optima Confort, Optima 20 Special e Optima Semplice, che partono appunto da 4.90 euro al mese. Scopriamole tutte e tre nel dettaglio.

 

Optima Mobile proroga le proprie offerte tariffarie

Le offerte in questione sono attualmente disponibili anche nella homepage del sito ufficiale dell’operatore, e non prevedono, per adesso, particolari promozioni sul prezzo mensile. Tutte e tre prevedono un contributo di attivazione di 15.90 euro una tantum, che comprende anche il costo della nuova SIM Card. Partiamo subito da Optima Confort che prevede 600 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 minuti verso tutti i numeri Optima, 100 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet in 4G a soli 4.90 euro al mese.

La seconda offerta si chiama Optima Semplice e comprende 400 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 minuti per tutti i numeri Optima Mobile e 3 GB di traffico internet dati 4G al costo di 24.90 euro per un anno, ovvero solo 2,075 euro al mese invece che 49.90 euro. Alla scadenza dell’anno, il prezzo dei successivi rinnovi sarà di 4.90 euro al mese con addebito su credito residuo.

L’ultima offerta si chiama Optima 20 Special e comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet dati 4G a soli 6.90 euro al mese. Vi ricordo che tutte le SIM dell’operatore in questione possono essere ricaricate online con qualsiasi carta di credito. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMotorola One Macro: l’azienda svela la data della presentazione ufficiale
Articolo successivoGoogle lavora ad un programma di certificazione gaming per smartphone Android