cod-modern-warfare-call-of-duty-ps4-xbox-battle-pass-aggiornamento-gratis

Ora che Call of Duty è ufficialmente nell’era del “post-bottino”, Activision e Infinity Ward hanno rivelato cosa la “stagione uno”  porterà a giocatori in Modern Warfare. Per cominciare, verrà reso disponibile un sistema di Battle Pass per i giocatori. Per intenderci, è un’opzione che troviamo in alcuni giochi come Fortnite, Apex Legends e Rocket League.

Tuttavia, gli sviluppatori chiamano questo “il più grande calo di contenuti gratuiti nella storia di Call of Duty”. I giocatori che pagheranno per l’accesso premium scopriranno quali saranno i premi nei 100 livelli del Battle Pass la prossima settimana. La prima stagione, infatti, inizierà il 3 dicembre.

Call of Duty: Modern Warfare, la prima stagione arriverà tra pochi giorni

Naturalmente, ci saranno anche contenuti gratuiti all’interno del Battle Pass. Questi contenuti potranno essere riscossi semplicemente giocando a Call of Duty: Modern Warfare. Le nuove mappe in arrivo, comunque, includono alcuni dei preferiti di Call of Duty 4: Modern Warfare, come Crash, Vacant e Shipment. Il gioco si sta inoltre espandendo con tre nuove modalità di gioco. 

Ci sarà lo scontro a fuoco 2v2, in cui i giocatori devono trovare armi e risorse dopo l’inizio della partita, una modalità “Rinforzo” a vita singola con due squadre in competizione per controllare tre bandiere, e una nuova modalità di gioco di sopravvivenza infetta. Oltre a ciò, ci sono un paio di nuove armi e anche alcune nuove missioni cooperative speciali in arrivo. Alcuni dei contenuti potrebbero essere rilasciati più avanti nella stagione, ma tutto sta arrivando sulle piattaforme contemporaneamente. Puoi controllare sulla tua console o PC.

Articolo precedenteXiaomi reinventa il letto, in arrivo la versione smart con comandi vocali
Articolo successivoAndroid 10 in arrivo con ZenUI 6 per Asus Zenfone 5Z