Modern-Warfare

Un altro grande aggiornamento è arrivato su Call of Duty Modern Warfare, ed è già in fase di lancio su PS4, Xbox One e PC.

La notizia è stata confermata da un Community Manager ufficiale di Infinity Ward oggi e sembra che sarà molto più grande della patch 1.09. Secondo le ultime notizie, le note sulla patch per il prossimo grande download di COD saranno lunghe e, pertanto, conterranno più correzioni.

In questo saranno incluse le modifiche al sistema di sfide attualmente disponibile in Modern Warfare.

È stato anche confermato che il prossimo aggiornamento contiene modifiche sul bilanciamento delle armi, tra le tante cose.  Secondo i Community Manager del gioco, la patch 1.09 era piuttosto piccola e ne seguirà un’altra nei prossimi giorni.

Non sappiamo quando scadrà esattamente questo nuovo aggiornamento o quanto tempo impiegherà il download.

Una comunità molto attiva

Un messaggio del team della comunità COD spiega: “Quello che è uscito oggi è da considerarsi come un cerotto. Abbiamo un aggiornamento in uscita nei prossimi giorni che include correzioni ai vantaggi, opzioni per partite private, armi e altro ancora.

Un altro messaggio aggiunge: “Ricordiamo che stiamo per rilasciare“ il grande aggiornamento ”di cui tutti continuate a chiedere. Le note sono lunghe poco più di due pagine, saranno modifiche che piaceranno a tutti. ”

Se Infinity Ward continua a seguire il programma di rilascio di Modern Warfare, potremmo ottenere le note sulla patch prima dell’arrivo dell’aggiornamento.

E questo dovrebbe fornire molte indicazioni su ciò che i fan pensano possa esser cambiato rispetto all’ultima build.

Articolo precedenteFortnite Capitolo 2: Stagione 1 si prolunga fino a febbraio 2020
Articolo successivoAston Martin DBX: il super tecnologico SUV da 550 CV si candida a re