whatsapp-ios-aggiornamento-funzionalità-download-gratis-update-novità

WhatsApp per iOS riceve un aggiornamento alla versione 2.19.120, che porta un sacco di nuove funzionalità all’app. Una di queste è un’opzione di avviso di chiamata che consente agli utenti, impegnati in un’altra chiamata, di ricevere un’altra chiamata di WhatsApp, proprio come su cellulare.

Il nuovo aggiornamento presenta schermate di chat riprogettate che gli sviluppatori ritengono che renderanno più semplice agli utenti la lettura rapida dei messaggi. Inoltre, nella modalità VoiceOver, gli utenti possono ora inviare messaggi direttamente dalla tastiera Braille.

WhatsApp, il nuovo aggiornamento iOS è ricco di novità

Gli utenti Apple in possesso di un iPhone possono anche accedere alle nuove impostazioni sulla privacy in WhatsApp, che consente il controllo sui gruppi. Gli amministratori non saranno in grado di aggiungere direttamente utenti ai gruppi se un utente ha abilitato questa opzione. Invece, vedranno un’opzione per mandare un invito privato all’utente. Solo dopo aver accettato l’invito verrà aggiunto un utente al gruppo.

Puoi andare su Impostazioni> Account> Privacy> Gruppi per verificare le nuove opzioni sulla privacy. La funzione di avviso di chiamata di WhatsApp non è ancora disponibile su Android e sembra essere ancora in fase di sviluppo. Questa consentirà agli utenti di ricevere notifiche su una chiamata in arrivo mentre sono già occupati in un’altra chiamata. Fino ad ora, se un utente stava effettuando una chiamata WhatsApp, non riceveva un’altra chiamata in arrivo.

Con il nuovo aggiornamento, le chiamate di WhatsApp ora supportano l’avviso di chiamata, rendendolo proprio come le chiamate vocali effettuate su reti cellulari. Se non hai ancora ricevuto un aggiornamento, puoi andare nell’App Store per verificare la versione più recente.

Articolo precedenteHonor: annunciato V30 Pro con 5G Kirin 990
Articolo successivoHonor MagicWatch 2 è ufficiale: eccolo nel dettaglio