esselungaIl volantino Esselunga pro-Black Friday è davvero un concentrato di ottimi prezzi e di sconti alla portata di ogni consumatore, dai meno abbienti a coloro che possono permettersi di spendere cifre considerevoli per i vari acquisti tecnologici.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non online sul sito ufficiale dell’azienda. Allo stesso modo, come le varie soluzioni SottoCosto, anche in questo caso i pezzi disponibili risulteranno essere estremamente limitati. Il consiglio è di affrettare la scelta e di recarsi il prima possibile in negozio per mettere le mani sul prodotto desiderato.

Ricevete le offerte Amazon e tutti i loro codici sconto direttamente sul vostro smartphone grazie al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: ecco le offerte del Black Friday

Il Black Friday del volantino Esselunga è già arrivato, il prezzo migliore fra tutti è sicuramente quello applicato al Samsung Galaxy S10e, un top di gamma in vendita da ormai qualche mese, raggiungibile oggi con un esborso di circa 438 euro. La versione è ovviamente no brand, con garanzia di 24 mesi.

Se avete a disposizione circa 150 euro in più potrete pensare di acquistare lo Huawei P30 Pro, un grandissimo smartphone da 599 euro con servizi Google annessi. Le occasioni circostanti sono davvero tantissime, come dimenticare la Xiaomi Mi Band 4 19,90 euro o il joystick originale per la PlayStation 4 a 38,94 euro.

Qui sotto trovate tutte le pagine da sfogliare accuratamente, senza comunque dimenticare che le scorte sono purtroppo davvero molto limitate.

Articolo precedenteAumenti tariffe 5G: ecco cosa aspettarsi da Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoEMUI 10: svelati gli smartphone Huawei e Honor in aggiornamento