Chi volessa cambiare operatore in questi ultimi giorni di novembre e passare a Kena Mobile, può usufruire di qualche promozione interessante.

Il noto operatore virtuale che si appoggia a Tim per garantire il servizio ai propri clienti, sta proponendo sul proprio sito ufficiale una nuova iniziativa commerciale. Coloro che eseguono l’attivazione in versione online hanno il primo mese gratis della propria offerta, non affrontano costi di attivazione e sim, oltre ai costi di spedizione. Tutti questi costi vengono offerti gratuitamente ai nuovi clienti Kena che svolgono l’attivazione sul sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Le offerte che sta proponendo sono le seguenti: Kena 5.99 Flash, Kena 13.99 e Kena 4.99 Voce.

 

Kena 5.99 Flash, Kena 13.99 e Kena 4.99 Voce

Queste tre offerte di cui stiamo parlando aderiscono all’iniziativa del noto operatore virtuale, a patto che si rispettano tutte le credenziali.

L’offerta Kena 5.99 Flash propone mensilmente minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di soli 5,99 Euro e può essere attivata dai clienti appartenenti ad Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri MVNO.

Proseguiamo con l’offerta Kena 13.99 che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in navigazione 4G al costo mensile di 13,99 Euro. Attivabile da tutti i clienti che attualmente si trovano con qualsiasi operatore telefonico.

Concludiamo con l’offerta Kena 4.99 Voce che già dal nome si intuisce che include soltanto la soglia delle chiamate. Sono presenti minuti illimitati verso tutti al costo mensile di 4,99 Euro. Attvabile da tutti i nuovi clienti.

Articolo precedenteTruffa Unieuro: attenzione agli SMS che promettono premi e regali
Articolo successivoSmartphone senza batteria: il nuovo progetto sconvolge il mondo