Il mese di novembre sta per terminare e l’operatore PosteMobile non vuole deludere i consumatori che stanno cercando delle offerte convincenti.

Fino a nuova comunicazione, da quello che ci risulta i nuovi clienti che optano per il passaggio a PosteMobile hanno a disposizione diverse offerte. Le migliori che consigliamo per rapporto quantità/prezzo sono le seguenti: Creami Extra Wow 10GB e Creami WeBack.

Queste due offerte garantiscono ai clienti un grande numero di chiamate, sms e giga a dei prezzi inferiori ai 10 Euro al mese. La prima offerta può essere attivata sia sul sito ufficiale che nei rivenditori autorizzati, invece l’altra tariffa è disponibile online.

 

Creami Extra Wow 10GB e Creami WeBack

Entrambe le offerte prevedono l’attivazione libera, cioè aperta a tutti i clienti che provengono dalla concorrenza senza alcuna differenza di target. Andiamo a vedere di seguito le caratteristiche delle due offerte.

La Creami Extra Wow 10GB propone credit illimitati per effettuare chiamate con qualunque numero fisso-mobile nazionale e inviare sms verso tutti. L’offerta si compone anche di 10 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile da versare è pari a 7 Euro.

La Creami WeBack a differenza dell’offerta precedente include un numero di traffico dati superiore. Sono presenti credit illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e inviare messaggi a tutti, e l’aggiunta di 50 giga di internet in 4G. Il costo da affrontare è superiore rispetto alla Creami Extra Wow 10GB ed è pari a 9,99 Euro ogni mese.

Nella maggior parte delle offerte mobili si deve versare obbligatoriamente un contributo di attivazione prima di svolgere l’acquisto ma in questi due casi non sono previsti costi aggiuntivi.

Articolo precedente3 Italia svela la ALL-IN 100 Unlimited con 100 giga al mese
Articolo successivoFord e Renault nella bufera: problemi per migliaia di auto