Durante l’evento di presentazione ufficiale tenutosi nella giornata di ieri in Cina, l’azienda cinese Honor non ha presentato soltanto i nuovi Honor V30 e Honor V30 Pro, ma anche il nuovo smartwatch Honor MagicWatch 2. Un dispositivo molto interessante pensato appositamente per lo sport.

 

Honor MagicWatch 2 è ufficiale con una autonomia di ben due settimane

Il nuovo smartwatch presentato dall’azienda si caratterizza per la sua cura sulla salute e il benessere e per la sua eccellente autonomia. L’azienda cinese garantisce infatti ben 14 giorni di autonomia grazie alla batteria presente a bordo da 455 mAh. Troviamo inoltre presente l’impermeabilità fino a 5 ATM, la quale può risultare molto utile soprattutto per tutti coloro che amano fare attività sportive in acqua.

Il nuovo terminale dell’azienda è inoltre in grado di supportare ben 15 attività sportive differenti, e non mancano inoltre all’appello il GPS con GLONASS, il Bluetooth 5.1 e il chip NFC. È inoltre presente la funzionalità per il monitoraggio del sonno e la misurazione del battito cardiaco.

Frontalmente troviamo un display AMOLED di forma circolare disponibile in due differenti misure. Abbiamo una versione con display da 1.4 pollici e una da 1.2 pollici, entrambe con una densità di pixel pari a 326 ppi. Per quanto riguarda il processore, a bordo troviamo il Kirin A1 con 4 GB di storage interno.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo smartwatch Honor MagicWatch 2 sarà presto disponibile all’acquisto presso diversi mercati (tra i quali il nostro) a partire dal prossimo 12 dicembre nelle colorazioni Agate BlackCharcoal Black, Flax BrownSakura Gold. I prezzi europei sono i seguenti:

  • 179€ versione da 42 mm
  • 189€ versione da 46 mm
Articolo precedenteWhatsApp per iOS si aggiorna, nuova schermata di chat e tanto altro
Articolo successivoFacebook: il tema scuro sta arrivando sull’applicazione