Soltanto qualche giorno fa abbiamo avuto modo di osservare da alcune immagini dal vivo il design della parte frontale del prossimo flagship di Xiaomi, cioè il prossimo Redmi K30 5G. Oggi, però, l’azienda cinese ha finalmente rivelato la data del debutto ufficiale sul mercato del dispositivo.

 

Redmi K30 5G: arrivo previsto per il prossimo 10 dicembre

Dopo aver annunciato i precedenti Redmi K20 e Redmi K20 Pro a maggio, ora sembra che Xiaomi sia quasi pronta a far debuttare il successore. Grazie ad una nuova immagine teaser ufficiale, infatti, ora sappiamo che il prossimo Redmi K30 5G verrà svelato il prossimo 10 dicembre.

A pubblicare questa nuova immagine teaser, nello specifico, è stato il CEO dell’azienda Lu Weibing tramite un post sul social cinese Weibo. In questo teaser, in particolare, oltre alla data del debutto ufficiale è presente un piccolo renders del device che ci mostra ancora una volta la presenza di un doppio foro sul display. Questo doppio foro sarà posizionato in alto sul lato sinistro del pannello, mentre le cornici che circonderanno il display sembrano abbastanza ottimizzate.

Oltre a questo dettaglio estetico e alla presenza del supporto alla connettività 5G, purtroppo non conosciamo molto altro. L’azienda cinese è infatti stata molto attenta a non far trapelare in rete molte altre informazioni. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni il display di questo terminale potrebbe avere un refresh rate di 120 Hz. Oltre a questo, poi, dovrebbe esserci anche il supporto alla ricarica rapida da 30W. In ambito prestazionale, invece, si parla della presenza di un processore della serie Snapdragon 700 ma non ci sono certezze.

Articolo precedenteRecensione Huawei Freebuds 3 e Freebuds Lite
Articolo successivoXbox Scarlett: il VR non è tra le sue priorità