CoopVoce sbanca con la sua ChiamaTutti Top 20: il prezzo? Solo 8 euro al meseCoopVoce è sicuramente un gestore che fin dal primo momento è stato sottovalutato e non poco sia dalla concorrenza che dagli utenti. Molto tempo fa infatti era davvero impossibile che un provider che iniziava male la sua carriera, potesse aggiustarla in corso d’opera, ma ora è proprio quello che ha fatto questo gestore.

le sue peculiarità erano fin dall’inizio quelle di tenere i prezzi molto bassi è una qualità in termini di ricezione molto alta. Queste però non sono state apprezzate, solo per un motivo: i contenuti all’interno delle promo erano davvero troppo esigui. In seguito con un cambio di strategia, il gestore di casa Coop è riuscito a dare continuità al suo progetto. I contenuti nelle offerte sono aumentati, mentre i prezzi sono rimasti estremamente bassi in modo da contrastare la concorrenza.

 

CoopVoce lancia la sua nuova ChiamaTutti Top 20 che abbatte la concorrenza a colpi di contenuti e con un prezzo fantastico

CoopVoce continua a stupire mese dopo mese, e anche in questo caso sembrerebbe aver lanciato una promozione senza eguali. Si tratta della nuova ChiamaTutti Top 20, la quale include al suo interno tutti i contenuti migliori e un prezzo invidiabile.

L’offerta lanciata proprio durante questo mese di novembre include al suo interno minuti senza limiti per telefonare chiunque sia in Italia che in Europa. Inoltre sono presenti anche gli SMS con 1000 possibilità di invio, oltre ai giga che in questo caso sono 20. Il prezzo risulta di soli 8 euro al mese per sempre che sono disponibili anche per coloro che risultano già clienti.

Articolo precedenteNetflix e Chernobyl: ecco le ultime notizie sulla città radioattiva
Articolo successivoIPTV chiuso dalla Guardia di Finanza: arrivano multe e nuovi rischi