CoopVoce

Solamente qualche giorno fa l’operatore CoopVoce ha rinnovato il proprio portafoglio di offerte, inserendo anche quelle dedicate al periodo natalizio. L’operatore ha infatti introdotto la Top 20.

La Top 20 è attivabile dallo scorso 21 novembre 2019 da tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero e non solo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

CoopVoce ha introdotto la Top 20 per il periodo natalizio

L’offerta Top 20 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G alla massima velocità disponibile. L’offerta è attivabile da chi fa MNP verso CoopVoce entro il 15 gennaio 2020, i già clienti pagheranno il prezzo di cambio offerta di 9 euro una tantum. La nuova SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Il costo dell’offerta è invece di 8 euro al mese e vi ricordo che l’operatore prevede una velocità massima di navigazione di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Per i nuovi clienti invece il costo di attivazione è gratuito e non di 9 euro come i già clienti. Per utilizzare l’offerta sarà però necessario effettuare una prima ricarica obbligatoria di 5 euro. In caso di extrasoglia di Giga la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo.

I clienti CoopVoce possono però decidere di anticipare il rinnovo accedendo all’area clienti del sito ufficiale dell’operatore, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica al 4243688 o il servizio clienti al 188. Per scoprire tutti i dettagli dell’offerta Top 20 o per scoprire tutte le altre promozioni attualmente attivabili, non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteBoom di Euronics: le offerte del Black Friday sono impensabili
Articolo successivoSpusu: ecco l’operatore MVNo che sfida Tim e Vodafone su rete Wind Tre