Wind Black PackIn occasione del Black Friday, Wind presenta una nuova promozione rivolta ai clienti che attivano una SIM effettuando la portabilità del numero dal precedente operatore. La tariffa in questione è la Wind Black Pack e comprende soglie molto alte di minuti illimitati verso tutti, Giga di traffico dati in abbondanza e uno smartphone incluso nel prezzo. 

Wind Black Pack: minuti illimitati e 50 GB di traffico dati, con smartphone incluso nel prezzo!

La Wind Black Pack può essere attivata esclusivamente dai nuovi clienti del gestore che acquistano una nuova SIM e procedono con il trasferimento del numero dall’operatore precedente. Al momento dell’acquisto è prevista una spesa di 10,00 euro per la scheda ed è necessario aggiungere ulteriori 10,00 euro per l’attivazione; ogni mese, invece, è previsto un costo di rinnovo di soli 11,99 euro. I clienti tramite la promozione in questione possono ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G

La promozione, inoltre, permette di acquistare un nuovo smartphone senza sostenere ulteriori spese. In base al dispositivo scelto, infatti, è necessario saldare soltanto un anticipo al momento del ritiro. Ecco gli smartphone presenti in listino:

  • ZTE Blade A5 2019, che non prevede alcuna spesa iniziale.
  • Samsung Galaxy A10, con anticipo di 39,99 euro.
  • Xiaomi Redmi 8, con anticipo di 49,99 euro.
  • Huawei P Smart 2019, con anticipo di 49,99 euro.
  • Oppo A9 2020, con anticipo di 79,99 euro.

Ricordiamo, inoltre, che gli utenti interessati ad acquistare una nuova SIM Wind al momento hanno la possibilità di ricevere 50 o 100 GB di traffico dati extra senza sostenere alcun costo aggiuntivo.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti stupiti da un nuovo trucco, ora spiare è gratis
Articolo successivoAndroid Auto: l’addio è ufficiale, ecco il messaggio che svela la verità