wind Le passa a Wind sono ultimamente riuscite perfettamente a superare le offerte delle varie Vodafone, TIM o Iliad, grazie all’introduzione di prezzi bassi e di bundle veramente competitivi, nonostante siano al solito distribuite esclusivamente in versione operator attack.

La All Inclusive 50 Flash Più è l’ultima soluzione con la quale risulta semplicissimo pensare di attivare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, 100 200 SMS da poter inviare ad ogni numero di telefono sul territorio nazionale, nonché minuti senza limiti da utilizzare per telefonare sia in Italia che all’estero (sempre restando entro i confini dell’Unione Europea).

 

Passa a Wind: ecco la promozione All Inclusive 50 Flash Più

L’attivazione, possibile sia online che in negozio, è riservata esclusivamente agli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale in generale (che non sia però Kena Mobile o ho.Mobile). Inizialmente il costo da sostenere è completamente azzerato, se richiesta sul sito, in caso contrario si dovranno versare 11,99 euro; in entrambe le occasioni è però necessario aggiungere 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, nonché versare la prima mensilità.

Come sempre più spesso accade in casa Wind, anche in questo caso è presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi; entro tale periodo il consumatore non potrà abbandonare l’azienda, senza necessariamente cadere nel pagamento di una penale del valore di 15 euro. L’addebito avverrà alla pari del canone fisso mensile, quindi sul credito residuo, ovviamente se presente. La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G di Wind, senza particolari limitazioni alla massima velocità.

Articolo precedente6G in arrivo: altro che 5G, la vera rivoluzione è già in corso
Articolo successivoExpert: ottimi prezzi con l’Anteprima Black Friday (foto)