reovRevolut riesce a superare di gran lunga le offerte delle dirette concorrenti del mercato, proponendosi come più valida alternativa alle varie Postepay o similari, partendo proprio dal voler offrire all’utente la possibilità di ricevere 10 euro gratis da spendere a piacimento.

La collaborazione di TecnoAndroid con l’azienda stessa ha portato i nostri utenti a godere di un privilegio che nessun altro può vantare, la ricezione di 10 euro gratis da poter spendere a piacimento sia in negozio che per acquisti online. L’iter da seguire per raggiungere l’obiettivo prefissato non è per nulla impegnativo:

  • Iscrivetevi a questo link, inserendo comunque i vostri dati sensibili, la fotocopia fronte/retro della carta d’identità e soddisfacendo la richiesta del selfie per verificare che siate a tutti gli effetti gli intestatari del conto.
  • Optate per la spedizione a domicilio della carta ricaricabile fisica (completamente gratuita, ma non basterà la virtuale).
  • Ricaricate almeno 10 euro.

Fatto tutto questo entro breve periodo vi verranno accreditati altri 10 euro da poter spendere a piacimento per i vostri acquisti sia online che nei vari negozi in Italia.

 

Revolut: tutte le funzioni e le possibilità per gli utenti

Ma quali sono le funzioni a cui gli utenti italiani possono accedere tramite Revolut?

  • Invio/ricezione di bonifici bancari sia in Italia che all’estero (qui non si pagano di sovrattasse fino ad un massimo di 6000 euro al mese).
  • Pagamento presso tutti gli esercizi commerciali fino ad un massimo di 200 euro all’estero (senza sovrattasse), illimitato sul nostro territorio.
  • Prelievo presso gli ATM senza commissioni, all’estero fino a 200 euro poi si pagano.
  • Ricezione di SMS alert per ogni spesa effettuata con la carta.
  • Geoblocking per limitarne l’utilizzo solamente a determinate aree del territorio mondiale.
Articolo precedenteYouTube: probabilmente le pubblicità sono davvero esagerate
Articolo successivoSilo: il device per il sottovuoto con Alexa