Honor entra ufficialmente nell’era 5G con i nuovi dispositivi afferenti alla linea Honor View 30, presentati proprio in questi giorni a Pechino, vanno ad inserirsi nel mercato di smartphone con modem di ultimissima generazione che permetteranno una connessione ad altissima velocità grazie al nuovo standard di connessione.

Nell’impegno di Honor ad aiutare le persone a condurre una vita più connessa e smart all’interno del mondo 5G di oggi, il nuovo Honor View 30 integra ufficialmente un processore Kirin 990 con effetto in nano texture Aurora (primo al mondo, diventando lo smartphone più innovativo ed avvincente. Il terminale supporta simultaneamente l’architettura NSA e SA, in modo da garantire all’utente tutti gli accessi, sarà compatibile ovviamente con il 5G, ma lo resterà anche con 4G, 3G 2G.

 

Honor: ecco i nuovi smartphone ed i dispositivi

L’Honor View 30 Pro presenta una tripla fotocamera posteriore SuperSensing, composta da sensore da 40MP Sony IMX600, una grandangolare da 12MP ed un teleobiettivo da 8MP (per il View 30 la grandangolare si ferma a 8MP). La fotocamera frontale a due lenti permette di realizzare ottimi selfie AI da 32MP con una quadrangolare da 8MP.

Sempre nell’idea di realizzare un sistema connesso ed interscambiabile, Honor ha anche presentato MagicWatch 2, un orologio con chip Kirin A1 e durata complessiva di batteria anche fino a 14 giorni senza effettuare la ricarica. Supporta 15 modalità di fitness, controllo del sonno, dello stress, della frequenza cardiaca con informazioni in tempo reale sullo stato della salute.

Conclude la serie di prodotti presentati in questa ricca giornata anche la Honor MagicBook Series, composta da MagicBook 14 MagicBook 15. Un aggiornamento completo rispetto all’ultima generazione, pensata per stupire sia nello stile che nella performance; il MagicBook 14 integra un processore AMD Ryzen 7 3700U con SSD ad alta velocità, batteria da 56Wh e fino a 16GB di RAM. La versione da 15 pollici presenta sostanzialmente le stesse specifiche, ma ha un display da 15.6 pollici con 87% di rapporto schermo/corpo ed un peso solo di 1.53Kg.

Articolo precedenteGuarda la nuova modalità Ambient di Google Assistant in azione
Articolo successivoSamsung Galaxy S11+: i nuovi renders svelano la penta camera posteriore