Fra soli tre giorni l’azienda cinese Honor svelerà ufficialmente i suoi nuovi flagship, ovvero Honor V30 Pro e Honor V30. Proprio quest’ultimo, in particolare, è stato oggetto di nuovi rumors e indiscrezioni. Nello specifico, è stata avvistata in un negozio cinese un’immagine teaser ufficiale che ci ha rivelato il prezzo di vendita dello smartphone.

 

Honor V30: si partirà da circa 645€ al cambio attuale

Ecco quindi svelato ufficialmente quello che sarà il prezzo di vendita per il mercato cinese del nuovo dispositivo targato Honor. Come già anticipato, il prezzo di partenza di questo terminale sarà pari a 4999 yuan, cioè circa 645€ al cambio attuale. Se non dovesse variare troppo per il nostro mercato, si tratterebbe di un prezzo più che accettabile vista la dotazione di questo device.

Il nuovo Honor V30 sarà infatti uno smartphone molto interessante e appartenente alla fascia alta del mercato. Innanzitutto, come processore ci sarà il nuovo SoC dell’azienda, ovvero il SoC HiSilicon Kirin 990 con accoppiati 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Nello specifico, questo processore sarà in grado di offrire il massimo delle prestazioni e supporterà inoltre la connettività 5G. Per quanto riguarda il software, sembra che a bordo ci sarà già Android 10 preinstallato.

Le novità ovviamente non finiscono qui. Sulla parte frontale del device troveremo un ampio display con una diagonale da 6.57 pollici in risoluzione FullHD+ dotato di ben due fori per ospitare una doppia fotocamera frontale. Anche il comparto fotografico posteriore, poi, sarà davvero notevole. Troveremo infatti diverse nuove funzionalità fotografiche che garantiranno degli scatti di ottima qualità.

Appuntamento quindi il prossimo 26 novembre per la presentazione ufficiale del nuovo Honor V30 assieme alla sua versione Pro.

Articolo precedenteTik Tok aggiunge una nuova funzione molto amata dai giovani
Articolo successivoUber registrerà quel che i passeggeri dicono durante il tragitto