CoopVoce: ChiamaTutti Top 20 batte Vodafone e TIM, solo 8 euro al mese

Tra tutti i gestori che non godevano assolutamente della fiducia degli utenti, rientra anche CoopVoce che ultimamente invece riscuote un grande successo. Questo gestore virtuale è riuscito a modificare le sue sorti in pochissimo tempo, evitando così di cadere nel dimenticatoio come in tanti avevano pronosticato.

I provider virtuali sono riusciti infatti a dimostrarsi molto forti fin dal primo momento, ma CoopVoce proprio non riusciva a dimostrare le sue qualità. La colpa era senza ombra di dubbio delle sue promozioni che pur presentando prezzi molto bassi non offrivano i contenuti necessari a suscitare negli utenti un interesse reale. Ora però fortunatamente per il gestore è tutto diverso, dal momento che le promozioni sono cambiate ed offrono davvero tanti contenuti. L’obiettivo ora è quindi quello di battere la concorrenza non solo virtuale ma anche tra i grandi nomi della telefonia.

 

CoopVoce lancia la sua nuova promozione che ora stupisce gli utenti sia per via dei contenuti che per il prezzo bassissimo che dura per sempre

CoopVoce continua a sorprendere, e questa frase di certo non ci stupisce dato che viene ripetuta sistematicamente ogni mese. Il noto provider è riuscito in quello che nessuno credeva possibile, ovvero riscrivere il proprio destino in pochissimo tempo.

La nuova promozione è lo specchio di tutto ciò, dato che costa solo 8 euro ogni mese ed include tutto al suo interno. La nuova ChiamaTutti Top 20 è infatti una promo che include minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 20 Giga in 4G per navigare sul web senza limiti.

Articolo precedentePaura per la privacy? Come scoprire se il proprio smartphone è intercettato
Articolo successivoSky, grazie alla partnership con Mediaset nasce un nuovo servizio per tutti