3 italiaGli utenti che attualmente si trovano in una condizione d’uscita da un operatore telefonico virtuale (definito anche MVNO) e vogliono avvicinarsi al mondo di 3 Italia, possono decidere di affidarsi pienamente alla Play 50 Pop, una promozione da 50 giga al mese e dal prezzo relativamente contenuto.

Attivabile esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, con pagamento iniziale di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e di 6,99 euro per la promozione in sé, la Play 50 Pop prevede il rinnovo fisso mensile con addebito diretto sul credito residuo a soli 6,99 euro al mese per sempre.

 

3 Italia Play 50 Pop: ecco la promozione dai grandi contenuti

Al suo interno sono comunque stati posizionati ben 200 SMS da inviare ad ogni numero di telefono sul territorio nazionale, 50 giga da utilizzare per navigare a piacimento in Italia e all’estero, ma anche minuti illimitati da poter spendere per telefonare ad amici e parenti.

Tutto questo non presenta un vincolo contrattuale di durata, in altre parole il consumatore potrà decidere di abbandonare 3 Italia in un qualsiasi momento senza temere di dover pagare penali di alcun tipo. La navigazione è gratuita sotto rete 4G aziendale fino al 30 novembre, con l’inizio del mese di dicembre (salvo proroghe dell’ultimo minuto), tutti saranno costretti a pagare 1 euro in più al mese per continuare a garantirsene l’accesso; in caso contrario si potrà navigare gratuitamente sotto rete 3G.

La promozione può essere attivata esclusivamente con portabilità del numero originario da uno degli operatori virtuali, non è possibile richiederla in altre occasioni o con altre provenienze.

Articolo precedenteCredito esaurito: attenzione alle truffe su Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia
Articolo successivoAggiornamento Windows 10: due upgrade hanno causato ritardi nei PC