3 italia3 Italia lancia l’offerta che non ti aspetti, una super soluzione con la quale tutti hanno la possibilità di attivare addirittura 70 giga di traffico dati alla velocità del 4G, spendendo comunque non più di 7,99 euro al mese per sempre.

La soluzione, come sempre più spesso accadenon è rivolta a tutta la popolazione italiana, ma ad una ristrettissima cerchia di fortunati possessori di una SIM ricaricabile di 3 Italia. Secondo le testimonianze, infatti, in alcune occasioni è stato inviato un messaggio testuale proprio in cui l’azienda invitata il cliente all’attivazione a titolo completamente gratuito (ciò sta a significare che non si deve pagare niente per iniziare ad utilizzarla).

 

3 Italia: scopriamo la Play 70, promozione da 70 giga a basso prezzo

All’interno della Play 70, la splendida promozione di 3 Italia, troviamo comunque minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare ad amici e parenti a piacimento, con 100 SMS da inviare a chiunque si desideri sul territorio nazionale.

L’attivazione, come specificato in precedenza, è possibile solamente tramite la ricezione del messaggio informativo sul proprio numero di telefono. Per richiederla basterà rispondere all’SMS con la dicitura 70GIGA ed il gioco è pressoché fatto.

A differenza di altre soluzioni non è presente alcun vincolo contrattuale, ciò sta a significare che il consumatore potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza ripercussioni o penali addebitate direttamente sul metodo di pagamento scelto originariamente.

La navigazione invece dipenderà da quanto è sfruttato nel momento attuale, in altre parole, se già pagavate 1 euro al mese per collegarvi alla rete 4G, sappiate che dovrete continuare a farlo anche dopo aver richiesto la Play 70 (la navigazione gratuita è possibile solo per i nuovi clienti).

Articolo precedenteSmartphone: come sapere se il nostro è stato intercettato?
Articolo successivo6G: Huawei aggiornerà il 5G di Tim, Wind, Tre, Iliad e Vodafone