Pokémon Go

Pokémon Go è uno dei giochi che ha riscosso maggiore successo e ancora oggi ci sono tanti players che non smettono mai di giocare; Niantic, ideatore e sviluppatore del gioco, ha investito fin da subito cifre rilevanti per introdurre nuovi aggiornamenti e novità; solo in questo modo, spiega, riesce a non far stancare i giocatori.

I fan più accaniti sono a conoscenza del fatto che l’applicazione richiede dei nuovi aggiornamenti, spesso per risolvere dei problemi di bug; questa volta, però, sembrano non essere soddisfatti perché l’ultimo aggiornamento ha creato problemi a tantissimi utenti.

Pokémon Go si aggiorna, ma gli utenti riscontrano problemi

Tantissimi sono gli utenti che hanno inviato segnalazioni per i problemi riscontrati dopo aver effettuato il download dell’ultimo aggiornamento; la versione precedente, la 0.157.0, sul Galaxy Store permette ai giocatori di giocare con due account separati sullo stesso dispositivo utilizzando anche la versione del Play Store; il nuovo aggiornamento, però, vieta questa opportunità.

Niantic ha voluto evitare proprio questo processo che in molti fino ad oggi hanno sfruttato; purtroppo però, gli utenti non sembrano essere affatto soddisfatti e infatti in molti hanno inviato segnalazioni all’azienda; altri, invece, hanno inviato direttamente recensioni negative direttamente sulla pagina Pokémon Go del Galaxy Store.

Fortunatamente l’evento di Natale migliora l’animo degli utenti poiché ci sono in arrivo delle grandiose novità e premi; il web parla di tre eventi:

  • Dal diciannove Novembre al ventisei di Novembre: la settimana Superefficace;
  • Dal ventisei Novembre al diciassette di Dicembre: Pokémon Terrakion;
  • Dal ventisette di Novembre al due di Dicembre: evento Festival Degli Amici
Articolo precedenteVolantino Trony: i prezzi sono bassissimi per il Black Friday (foto)
Articolo successivoGli influencer non possono vivere soltanto di Facebook e Instagram