Pokémon Go

Pokémon Go in questi ultimi giorni è sulla bocca di tutti per via del nuovo aggiornamento introdotto e delle numerose novità in arrivo; qualche giorno fa lo sviluppatore del gioco, Niantic, ha comunicato le novità in arrivo durante una conferenza tenutesi a San Francisco.

Nuovo aggiornamento per Pokémon Go: ecco quali sono le novità in arrivo

Fra le tante novità, gli utenti sono entusiasti di una in particolare: la piattaforma Niantic Wayfarer; si tratta di un nuovo programma basato sul portare operativo Ingress Recon e per poter accedere è necessario un livello minimo: il 40.

Inoltre, durante la conferenza Niantic parla anche di un aggiornamento per il motore AR; con questa nuova versione la visione dei Pokémon è molto più realistica; infine, l’introduzione della nuova modalità Buddy Adventure permette di interagire con i propri Pokémon e di farli giocare con quelli dei propri amici.

Eventi di Natale: ecco quali sono le ultime novità

Pokémon Go è famoso soprattutto per gli eventi delle festività che permettono ai players di non stancarsi mai; tramite questi eventi è possibile incontrare dei Pokémon speciali e riscattare delle ricompense particolari.

Per quanto riguarda l’evento di Natale, la data d’inizio è il 19 di Novembre per la Settimana Superefficace e ha termine il 26 di Novembre; il secondo evento, invece, riguarda il Pokémon Terrakion che ha inizio il 26 di Novembre e ha termine il 17 di Dicembre.
Le novità non finisco qui perché gli sviluppatori hanno pensato bene di introdurre anche un terzo evento; dal 27 di Novembre fino al prossimo 2 Dicembre è possibile partecipare all’evento Festival Degli Amici.