L’operatore Kena Mobile sembra essere diventato un punto di riferimento per diversi clienti. Proprio in queste settimane, il noto operatore virtuale ha riscontrato dei risultati convincenti con il lancio di offerte mobili, le quali contengono tanti minuti, sms e giga. In poche parole, offerte complete che variano il prezzo a seconda della provenienza.

Infatti, le offerte che stiamo per citare appartengono alla categoria ‘operator attack’ e sono le seguenti: Kena 5.99 Flash, Kena 8.99 e Kena 13.99. Quest’ultima offerta è l’eccezione, ovvero non si tratta di un’iniziativa operator attack, considerando che è attivabile da tutti i nuovi clienti.

 

Passa a Kena a partire da 5€

L’offerta Kena 5.99 Flash è attivabile da tutti i clienti che richiedono il passaggio provenendo da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali ad eccezione di ho.mobile. Sono utilizzabili minuti illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti i numeri e 70 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 5,99 Euro.

Proseguiamo con l’offerta Kena 8.99, la quale prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 8,99 Euro ed è attivabile dai clienti che attualmente si trovano con l’operatore ho.mobile.

Infine, parliamo dell’offerta Kena 13.99 che propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 13,99 Euro ed è rivolta a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico.

Vi ricordo che le offerte possono essere attivate attraverso il sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteSpacciatori offrono degli sconti per il Black Friday sul dark web
Articolo successivoPassa a Wind: All Digital 40 più 100GB extra per i nuovi clienti a 14,99€