CoopVoce: la ChiamaTutti Top 20 costa 8 euro e offre tutto ciò che serve

CoopVoce non risulta più il fanalino di coda nel mondo dei gestori virtuali, dove prima di cominciare a correre era visto come il peggiore. Le sue offerte, nonostante avessero prezzi molto bassi, non godevano di contenuti adatti né agli utenti, né a fronteggiare la concorrenza che infatti dominava.

Attualmente la situazione non è più la stessa, con il provider di Coop che risulta uno dei migliori in assoluto per via del suo rapporto tra quantità, qualità e prezzo. Le sue offerte variano con frequenza mensile e portano sempre nuovi contenuti agli utenti. L’obiettivo ora è dar fastidio alle grandi aziende, quelle che un tempo dominavano senza tener conto dei gestori virtuali.

 

CoopVoce ha finalmente lanciato la sua nuova promo a partire dal 21 novembre: arriva la ChiamaTutti Top 20 con tutto incluso e 8 euro al mese

Quando l’ultima promozione è arrivata, nonostante non fosse poi così male, non poteva che uscire sconfitta dal confronto con le altre aziende. Attualmente invece CoopVoce ha presentato una promo che non ha nulla da invidiare a nessuno.

Stiamo parlando della ChiamaTutti Top, promo che non lascia nulla al caso e che permette di avere tutto ciò che serve. Con un prezzo di soli 8 euro al mese per sempre, la promo offre minuti senza limiti verso tutti e anche 1000 SMS per i più nostalgici. Inoltre se volete navigare sul web, non può mancare la connessione con ben 20GB in 4G su rete Vodafone. L’offerta è chiaramente disponibile anche per coloro che sono già utenti del gestore virtuale.

Articolo precedenteChernobyl: i droni catturano l’immagine della città 30 anni dopo l’incidente
Articolo successivoSky distrugge l’IPTV: ecco come vedere tutti i canali in streaming