euronicsIl volantino Euronics nasconde al proprio interno offerte davvero tra le migliori di sempre non tanto per i prezzi effettivamente applicati, quanto per la possibilità di applicare uno sconto subito sullo scontrino che si andrà a registrare direttamente in cassa.

Il meccanismo che regola la corrente campagna promozionale lo abbiamo già visto ed affrontato in passato, tutto ruota attorno all’offrire all’utente la possibilità di scegliere ciò che vuole e godere poi di una riduzione immediata offerta direttamente dall’azienda. Ogni acquisto potrà essere accompagnato inoltre da un finanziamento Tasso Zero, in questo modo si riusciranno a raggiungere cifre più elevate, dovendo comunque restituire il denaro in comode rate senza interessi.

Se volete scoprire i codici sconto e le offerte Amazon, allora dovete ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

Volantino Euronics: fino al 27 novembre i prezzi sono bassissimi

tagli di spesa minima dai quali poi gli utenti possono godere di uno sconto sono i seguenti: 300, 600, 1000 o 2000 euro. Al superamento della soglia (anche in seguito ad un acquisto multiplo di più prodotti), l’addetto in cassa provvederà a scontare rispettivamente 30, 100, 200 o 500 euro dal valore dello scontrino finale.

Non vengono poste particolari limitazioni all’applicazione della campagna promozionale, se non riguardanti i soliti cofanetti regalo, acquisti digitali, ricariche cellulari o altro ancora. Per ogni altra informazione in merito al suddetto volantino Euronics potete sfogliare le pagine inserite qui sotto, ricordate che sono attive ovunque sul territorio, ma non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (in questo caso è attiva una soluzione completamente differente).

Articolo precedenteWind, che incubo per i clienti con le nuove regole per le ricariche
Articolo successivoAndroid 10: l’aggiornamento di Google sbarca su questi dispositivi