esselunga Il Black Friday è finalmente arrivato in casa Esselunga, gli sconti pensati dall’azienda ed attivati in ogni punto vendita in Italia fino al 1 dicembre fanno davvero impazzire per la qualità generale e per i livelli effettivamente raggiunti.

Tutti i prodotti non presentano scorte limitate, ciò sta a significare che teoricamente dovrebbero essere raggiungibili fino al termine di validità della campagna stessa. Ad ogni modo consigliamo di recarsi in negozio, se interessati, il prima possibile, onde evitare di ricevere spiacevoli sorprese nonché impossibilità di accesso.

Sconti da non perdere vi attendono sul nostro canale Telegram, ogni giorno regaliamo tantissimi codici sconto Amazon in esclusiva.

 

Esselunga: le offerte sono davvero invitanti

Al primo posto della graduatoria di gradimento non possiamo che mettere l’ottimo Xiaomi Mi Band 4 in promozione al prezzo base di soli 19,90 euro. Che dire, se stavate aspettando ad acquistarlo consigliamo di farlo subito, dubitiamo fortemente che al Black Friday lo vedremo ad un livello inferiore.

Tornando entro il mondo degli smartphone, la proposta più invitante resta quella relativa al Samsung Galaxy S10e, disponibile all’acquisto a 438 euro. Chiaramente non è al livello del fratello maggiore S10 o S10+, ma nel complesso lo si può considerare come un più che valido compromesso.

Le offerte del volantino Esselunga non si fermano ovviamente qua, per ogni altro sconto o prezzo basso potete pensare di sfogliare le pagine che abbiamo inserito nel dettaglio poco sotto. Ricordate che gli acquisti possono essere effettuati solamente nel punto vendita, salvo esaurimento delle scorte effettivamente disponibili (la campagna scade il 1 dicembre).

Articolo precedenteAndroid: 8 app gratuite solo oggi da parte di Google sul Play Store impazzito
Articolo successivo3G: Tim, Wind, Tre e Vodafone pronti a spegnere le antenne