Android: 9 app gratuite solo oggi da parte di Google sul Play Store impazzito

Tutto il mondo mobile è cresciuto certamente insieme a Google, azienda che è riuscita a diventare ancor più grande grazie alla sua divisione Android. I sistemi operativi mobili si riconoscono infatti in base alle loro possibilità, ovvero quelle che concedono agli utenti ogni giorno, e il robottino verde sembra essere il migliore sotto questo punto di vista.

Da un po’ di tempo Android riesce a battere chiunque, e soprattutto senza tanti problemi dal momento che gli aggiornamenti software hanno reso la piattaforma praticamente perfetta. Tutto è basato sui soliti capisaldi, tra i quali risulta senza ombra di dubbio anche il Play Store di Google, vera risorsa utile a scaricare qualsiasi tipo di contenuto tra app, giochi e non solo. Gli ultimi mesi hanno portato tanti nuovi contenuti proprio all’interno del noto market, il quale però spesso offre anche promozioni clamorose. Proprio oggi infatti sembra essere la giornata fortunata di tantissimi utenti viste le app e i giochi a pagamento offerti gratis.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con i codici sconto dedicati al Black Friday, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android offre solo per oggi 8 applicazioni e giochi sul suo Play Store che saranno gratis per un tempo limitato

Il modo perfetto per far piacere agli utenti e lanciare contenuti gratis come nel caso di Android sul Play Store oggi sono disponibili 8 titoli tra applicazioni e giochi che invece di essere a pagamento saranno gratuiti. Ecco la lista:

Articolo precedenteIliad offre a sorpresa due offerte nascoste sul suo sito ufficiale
Articolo successivoEsselunga: il Black Friday è finalmente arrivato, ecco gli sconti