Android: 8 app gratis solo oggi sul Play Store Google, da domani a pagamento

Il meglio tra i vari sistemi operativi e sicuramente rappresentato da Android se si tiene conto di alcuni aspetti fondamentali per gli utenti. Molti di questi infatti preferiscono avere una piattaforma ampiamente gestibile e soprattutto disponibile ad ogni forma di personalizzazione.

Effettivamente quella del robottino verde sembra essere la piattaforma che meglio si presta a questo tipo di requisiti ormai molto richiesti. Android in questo momento ha oltre 2,5 miliardi di utenti attivi nel mondo, ma punta comunque a conquistarne degli altri con le sue armi più potenti. Una di queste è rappresentata certamente dal Play Store di Google, all’interno del quale è possibile trovare qualsiasi forma di applicazione, gioco o magari libri e film. Spesso però le iniziative rubano la scena a tutti gli altri discorsi, come ad esempio oggi che ci sono contenuti a pagamento gratis.

Per avere le offerte migliori Amazon con tanti codici sconto in regalo, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito gratis.

 

Android, ci sono solo per oggi 8 applicazioni giochi gratis da scaricare dal Play Store prima che sia troppo tardi

Un modo per portare dalla sua parte tanti clienti è sicuramente continuare a proporre la sua iniziativa. Android arriva anche oggi con tante nuove offerte, in particolare con ben 8 app e giochi che solo oggi possono essere scaricati gratis. Pertanto ecco la lista al completo con tutti i titoli e i link:

Articolo precedenteIliad propone nuove sorprese per gli utenti ma c’è il dubbio app ufficiale
Articolo successivoEuronics è impazzita: il volantino straccia il Black Friday (foto)