Le notizie riguardanti il futuro top di gamma Samsung Galaxy S11 si fanno ogni giorno sempre più consistenti. Dopo svariati rumors e leaks, infatti, nel corso delle ultime ore sono state pubblicate delle nuove immagini renders del dispositivo realizzate dal noto leaker @Onleaks.

 

Samsung Galaxy S11: confermato il design da questi nuovi renders

Come già accennato, a fornire queste ultime immagini renders è stato il leaker @Onleaks in collaborazione con il team di 91mobiles. In primis, possiamo notare come la parte frontale del dispositivo sia quasi completamente occupata dal display. Le cornici, infatti, sono davvero ridotte all’essenziale. Nello specifico, ci trovaimo di fronte ad un Infinity-O Display, dato che è presente un foro posto al centro del pannello. Si tratta di un foro molto più piccolo rispetto a quello presente sui precedenti modelli dell’azienda.

Tuttavia, possiamo notare da queste immagini come sul retro ci sia un design decisamente diverso rispetto agli attuali Samsung Galaxy S11. I sensori fotografici posteriori sono infatti posizionati in una zona rettangolare. Si tratta di una soluzione estetica presente sul Galaxy M30s e che sarà implementata anche sul futuro Galaxy A51. Per quanto riguarda il resto, è presente una porta USB Type C, ma manca purtroppo il jack audio da 3.5 mm per le cuffie.

A quanto pare, il prossimo Samsung Galaxy S11 apporterà alcune piccole ma importanti novità dal punto di vista estetico. Parlando di specifiche, invece, vi ricordiamo che ci sarà un sensore fotografico principale da 108 megapixel, un display con un refresh rate di 120 Hz e il SoC Exynos 990.

 

Articolo precedenteHuawei, Europa e 5G: ora si fa tutto più complicato
Articolo successivoGoogle ha deciso di eliminare un altro servizio