Manca ormai poco più di una settimana al lancio ufficiale sul mercato mobile dei nuovi smartphone di punta targati Honor. Nello specifico, oggi è il modello Honor V30 il protagonista delle ultime indiscrezioni. Grazie ad una nuova immagine render di una cover, possiamo avere una conferma del design posteriore del dispositivo.

 

Honor V30: ecco come sarà il design della backcover

Ecco quindi svelato il design posteriore del futuro dispositivo di casa Honor. In primis, quello che risalta subito all’occhio da questa nuova immagine render è la presenza sulla backcover di una larga zona rettangolare dove sono alloggiati i vari sensori fotografici accompagnati da un flashLED. C’è da sottolineare l’evidente somiglianza con un dispositivo della concorrenza, ovvero l’attuale Samsung Galaxy M30s. Quest’ultimo è infatti il primo device che dispone di una soluzione simile sulla backcover, e a quanto pare anche Honor seguirà la stessa strada.

Per quanto riguarda il resto, possiamo notare come anche su questo Honor V30 ci sarà una colorazione molto particolare con dei riflessi a forma di V, tipici di questa serie di smartphone dell’azienda. In basso al centro della backcover è presente il logo Honor, mentre possiamo notare come il sensore biometrico per lo sblocco tramite impronta digitale sia posizionato sul frame laterale del dispositivo.

Insomma, ormai abbiamo un quadro quasi completo di questa nuova serie di smartphone targati Honor. Vi ricordiamo che l’annuncio ufficiale per il mercato cinese dei nuovi Honor V30 e Honor V30 Pro è previsto per il prossimo 26 novembre, cioè fra pochissimi giorni.

Articolo precedenteHuawei Mate 30 Pro, il camera-phone messo a nudo da iFixit
Articolo successivoNetflix vs Disney+: ma 10 milioni di utenti il primo giorno sono molti