3 italiaLa All-In 100 Unlimited di 3 italia è una straordinaria promozione da 100 giga di traffico dati al mese, purtroppo però riservata esclusivamente ad una ristretta cerchia di consumatori sul territorio nazionale. Il prezzo ad ogni modo è assolutamente invitante, soli 6,99 euro.

Una nuova operator attack è recentemente comparsa sul mercato italiano, stiamo ovviamente parlando della ALL-IN 100 Unlimited attivabile in via esclusiva dagli utenti di un operatore virtuale (che non sia Lycamobile), nonché in uscita da Iliad, da Kena Mobile o ho.Mobile. Il costo di attivazione corrisponde a 6,99 euro con vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, il cliente sarà quindi costretto a restare in 3 Italia per tutto il tempo indicato, onde evitare il pagamento di una penale del valore di 49 euro. Va ricordato ad ogni modo che la ALL-IN 100 Unlimited, oltre a presentare un costo per la nuova SIM di 10 euro, richiederà anche l’addebito del canone direttamente sul conto corrente o su una carta di credito non ricaricabile.

 

3 Italia: i dettagli della nuova promozione

Al netto di quanto scritto in precedenza, la ALL-IN 100 Unlimited di 3 Italia è sicuramente una delle migliori in circolazioni, prevede a tutti gli effetti la possibilità di accedere a 100 giga di traffico dati alla massima velocità possibile con annessi minuti illimitati per chiamare amici e parenti.

Parlando di navigazione ricordiamo che la connessione alla rete 4G sarà gratuita solamente fino al 30 novembre, a partire dal 1 dicembre il nuovo utente dovrà corrispondere 1 euro al mese, in caso contrario si collegherà al 3G. La promozione include inoltre il servizio Giga Bank, utile sopratutto per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti.