Iliad propone nuove sorprese per gli utenti ma c'è il dubbio app ufficiale

Iliad intende ancora crescere, nonostante i suoi numeri stiano facendo già scalpore da diversi mesi a questa parte. Il gestore è riuscito a dare una grande prova fin dal primo momento, e il merito non è stato altro che delle sue offerte ampiamente soddisfacenti.

Se gli utenti volevano che arrivasse qualcosa in grado di fargli spendere poco e di fargli avere tanti contenuti, Iliad era proprio la soluzione giusta. L’azienda ha proprio questa priorità, ovvero promuovere la sua convenienza che tra l’altro dura per sempre in ogni promozione. Ultimamente gli utenti hanno ravvisato anche un cambio netto in termini di ricezione, la quale sarebbe ulteriormente migliorata.

 

Iliad rinnova la sua promozione migliore ma ne offre altre 2 in segreto mentre sembrano cadere le speranze per l’arrivo di un’applicazione ufficiale

Ogni utente che vuole passare a Iliad deve sapere che non esiste solo la Giga 50 come promozione disponibile. Infatti il gestore sul sito ufficiale offre anche altre due promo, di cui la prima con ben 40 giga a disposizione.

Oltre ad aver rinnovato la sua promozione da 50 giga a 7,99 al mese per sempre, c’è anche questa soluzione, la Giga 40, qui che comprende minuti ed sms senza limiti a soli 6,99 euro al mese.

Non finisce però qui, dato che esiste anche la soluzione solo voce che costa 4,99 e che comprende telefonate senza limiti verso fissi e mobili. C’è però un aspetto negativo, ovvero che l’azienda continua a non pronunciarsi in merito all’applicazione ufficiale, la quale a questo punto secondo gli utenti potrebbe effettivamente non arrivare mai.

Articolo precedenteWhatsApp, come ascoltare in anteprima le note vocali senza essere online
Articolo successivoAndroid: 8 app gratis solo oggi sul Play Store Google, da domani a pagamento