samsung-galaxy-a71-immagini

Uno dei prossimo smartphone che Samsung dovrebbe presentare è il Galaxy A71. Di informazioni in merito a questo modello ne sono comparse molte tra cui l’incredibile comparto fotografico che comprende ben quattro fotocamere posteriori. Più di recente, grazie a @leaks possiamo ammirare i render CAD dello smartphone; lo si può vedere da tutti i lati e ci vengono confermate alcune cose come il comparto fotografico, per l’appunto.

Frontalmente si trova un singolo obiettivo di specifiche ignote e racchiuso dietro un punch hole. Il display in generale corrisponde a quasi la totalità dello spazio; le cornici solo molto piccole e presenta degli angoli smussati. Il dispositivo in sé sembra un po’ spesso e forse grazie a questo aspetto viene garantita la presenza di un jack da 3,5 mm per le cuffie. Il display sarà di 6,7 pollici, dimensioni eccezionali.

 

Samsung Galaxy A

Come detto più volte, la serie Galaxy A è stata il punto forte di Samsung per quest’anno. Sono stati presentati diversi modelli, molti dei quali presentavano caratteristiche uniche e degne di nota. Evidentemente, anche per il 2020 il colosso sudcoreano punterà molto sulla fascia media, una fascia che va da dispositivi economici a quello premium ovvero quelli che presentano caratteristiche da top di gamma, ma a un prezzo di molto inferiore.

Il Galaxy A71 sarà solo uno dei primi modelli che verrà presentato durante il 2020. In cantiere ce ne sono già diversi come il Galaxy A51 o il Galaxy A01; sarà interessante vedere arrivare sul mercato quest’ultimo per via della sua natura da entry-level.

Articolo precedenteMicrosoft: Gmail, Drive, Calendar e Outlook con un solo account
Articolo successivoCoopVoce incuriosisce i clienti della concorrenza con l’offerta a soli 7,50€