promozione low cost ho Mobile L’operatore rosso tenta i clienti Iliad e MVNO tramite una promozione low cost con minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati tramite il suo operatore virtuale ho. Mobile. I clienti che decidono di effettuare la portabilità del numero da uno degli operatori selezionati da ho. Mobile, dunque, possono procedere con l’attivazione della straordinaria offerta ho. 5.99 che permette di ottenere:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

Passa a ho. Mobile: strepitosa promozione low cost per i clienti Iliad e MVNO!

La promozione low cost rivolta ai clienti che procedono con il trasferimento del numero da Iliad o uno degli operatori virtuali scelti prevede una spesa mensile di soli 5,99 euro. Il costo di attivazione è stato modificato proprio nelle ultime settimane. Infatti, i clienti possono ottenere la nuova SIM ad un costo di soli 3,99 euro; ai quali aggiungere 6,00 euro per la prima ricarica da utilizzare al primo rinnovo della tariffa.

L’addebito mensile previsto per il rinnovo avviene tramite credito residuo e può essere richiesto anticipatamente in caso di esaurimento dei Giga di traffico dati previsti dalla tariffa. La spesa include anche i servizi importanti come: l’avviso di chiamata e il trasferimento di chiamata; l’sms ho. chiamato, il servizio di navigazione hotspot, e il numero gratuito che consente di monitorare il credito residuo. 

E’ possibile, inoltre, scaricare gratuitamente l’app ufficiale dell’operatore che permette di effettuare il trasferimento del numero, gestire i consumi e conoscere lo stato della promozione.

Articolo precedenteAmazon: offerte e codici sconto con i prezzi più bassi
Articolo successivoTIM, ecco la promozione per avere 5 euro di credito e 60 Giga a costo zero