nuova offerta ho mobileho Mobile ha apportato delle modifiche a una delle sue migliori offerte. I clienti che decidono di effettuare la portabilità del numero da Iliad o da determinati operatori virtuali, infatti, hanno adesso la possibilità di usufruire di una quantità ancora più alta di Giga di traffico dati. Inoltre, possono procedere con lattivazione della nuova offerta ho Mobile e con l’acquisto della nuova SIM sostenendo una spesa molto più conveniente.

Passa a ho Mobile: nuova offerta con 70GB e tutto illimitato a soli 5,99 euro!

I clienti Iliad e MVNO che acquistano una nuova SIM ho Mobile tramite il sito ufficiale o i punti vendita del gestore hanno a disposizione una nuova offerta. Il low cost ha mantenuto invariato il costo mensile della tariffa, che appunto necessita di una spesa di soli 5,99 euro, ma ha aumentano in maniera non indifferente i Giga di traffico dati previsti. Infatti, procedendo con l’attivazione della nuova offerta ho Mobile si ha l’opportunità di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

I servizi importanti restano inclusi nel prezzo, quindi ogni mese si ha la possibilità di usufruire del servizio di navigazione hotspot e dell’sms ho. chiamato; dell’avviso di chiamata e del trasferimento di chiamata. ho. Mobile, inoltre, consente di scaricare gratuitamente l’app ufficiale che permette di monitorare i consumi e lo stato della promozione. L’attivazione necessita di una spesa iniziale più conveniente rispetto a quella prevista dalla versione precedente. Infatti, i nuovi clienti vanno incontro ad una spesa di soli 9,99 euro. 

 

Articolo precedenteNetflix addio: l’applicazione abbandona Samsung ed altri dispositivi
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento aggiungerà il blocco con impronta digitale