Tiscali

Tiscali continua a lanciare in commercio delle nuove proposte commerciali per i consumatori interessati a cambiare operatore telefonico; il mercato continua ad essere caratterizzato da numerose offerte low cost, ma queste sue nuove tariffe intrigano gran parte degli utenti.

L’operatore telefonico virtuale propone ai consumatori tre nuove tariffe telefoniche low cost; eccovi svelati tutti i dettagli a riguardo.

Tiscali: in commercio ci sono tre nuove offerte low cost

L’offerta telefonica attualmente più economica è denominata Offerta Mobile Smart con un addebito mensile pari a 2,99 Euro in promozione fino al 21 di Novembre anziché 6,00 Euro; per i nuovi clienti non ci sono costi di attivazioni o di SIM e possono usufruire di: 60 minuti di chiamate verso tutti, 10 SMS verso tutti e 1GB di traffico dati per navigare in Internet alla massima velocità del 4G.

La seconda tariffa telefonica è denominata Smart 30: anche in questo caso l’addebito mensile è in promozione fino al 21 di Novembre a 7,99 Euro anziché 10,00 Euro; sono disponibili 30GB di Internet, minuti illimitati verso tutti i numeri e 100 SMS verso tutti i numeri; i nuovi clienti non devono sostenere nessun costo di attivazione o SIM.

Infine, l’operatore telefonico virtuale propone anche la tariffa Smart 60 in promozione fino al 21 di Novembre a 11,99 Euro al mese anziché 16,00 Euro; non ci sono costi di attivazione o di SIM per tutti i nuovi clienti; l’offerta prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, 300 SMS verso tutti e 60GB di traffico dati per navigare in Internet alla massima velocità della rete 4G.

Articolo precedenteTIM, c’è lo scacco ad Iliad: arriva la nuova offerta low cost con 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp, ecco il trucco per chattare con gli amici che ci hanno bannato