PosteMobile

Ad oggi il mercato della telefonia Italiana è stato invaso da decine e decine di operatori virtuali che, di fatto, costituiscono una valida alternativa economica ai principali operatori Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad. Da alcuni anni anche Poste Italiane ha deciso di lanciarsi in questo settore attraverso il suo operatore Poste Mobile che, attualmente, è apprezzato in tutta italia da centinaia di migliaia di consumatori. Nelle ultime settimane quest’ultimo ha reso disponibili alcune offerte estremamente vantaggiose che possono essere attivate in pochi minuti a prezzi molto bassi. Scopriamo di seguito le nuove tariffe disponibili.

Ecco quali sono le tariffe telefoniche di Poste Mobile

Appoggiato su rete Wind, ad oggi Poste Mobile è molto quotato tra gli Italiani grazie alla sua copertura che riesce a ricoprire gran parte del territorio nazionale. Il vero potenziale dell’operatore virtuale di Poste Italiane, però, sta nel tariffe low cost che ogni giorno vengono offerte ai clienti. 

Attualmente, quindi, gli utenti interessati al passaggio possono scegliere una delle seguenti tariffe:

  • Creami Style: al piccolo costo di soli 5,00 Euro al mese, tutti i nuovi clienti possono usufruire di minuti ed SMS illimitati e di 5GB di traffico internet da utilizzare sulla rete 4G.
  • Creami Weback: il costo mensile della seguente tariffa è di solo 9,99 Euro e, ogni mese, offre minuti illimitati, SMS illimitati e ben 50GB di traffico dati in 4G. Inoltre per ogni 10 GB di internet non utilizzati, gli utenti riceveranno 1€ di ricarica bonus.
  • Creami Relax 100 al costo mensile di 10,00 Euro la seguente offerta propone chiamate ed SMS illimitati verso ogni numero nazionale e ben 80GB di Internet. Inoltre i clienti che attiveranno la seguente tariffa riceveranno uno sconto di 2€ a partire dai mesi successivi.
Articolo precedenteRecensione OnePlus 7T Pro | Difficile fare di meglio!
Articolo successivoGoogle Stadia: oggi è il giorno del lancio ufficiale, ecco tutte le info