Rabona Mobile

L’operatore virtuale Rabona Mobile ha lanciato lo scorso 19 novembre 2019 il nuovo brand low cost denominato Si?Pronto che propone offerte abbastanza ricche a meno di 5 euro al mese.

Stiamo parlando di un nuovo brand dell’operatore che attualmente sfrutta la rete Vodafone fino a 4G con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, per entrambe le linee. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Rabona Mobile ha lanciato un brand low cost

A detta dell’operatore virtuale, il nuovo brand è perfetto per chi ama i servizi di qualità a basso costo. Per il momento le offerte proposte sono due, entrambe sotto i 5 euro mensili. La prima si chiama Pronto e prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 10 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet a 3.99 euro con un costo di attivazione di 1 euro.

La seconda offerta si chiama Chi è? e comprende 2000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 20 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico interne a 4.99 euro al mese. Le offerte appena presentate sono attivabili da tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità da qualsiasi operatore e dagli utenti che richiedono un nuovo numero. Al momento l’operatore non ha specificato alcuna data di scadenza.

Il costo iniziale da sostenere per attivare una delle due offerte è di 20 euro di cui 15 euro per la nuova SIM con 25 euro di bonus incluso e 5 euro per la prima ricarica obbligatoria per coprire il primo rinnovo. I 25 euro di bonus sulla SIM non potranno essere utilizzati per i rinnovi delle offerte ma solamente a consumo entro 12 mesi dall’attivazione. Verrà attivata la tariffa Extra Base che non prevede alcun canone mensile ma 29 centesimi per ogni minuto di conversazione, SMS a 29 centesimi e internet sempre a 29 centesimi per ogni MB utilizzato. I prezzi della tariffa appena menzionata verranno applicati solamente in caso di extrasoglia.

Articolo precedenteVPN e IPTV: i rischi e perché gli utenti le utilizzano assieme
Articolo successivoEgitto: esperti sul punto di scoprire uno dei segreti della Grande Piramide