Rabona Mobile

L’operatore virtuale Rabona Mobile ha recentemente lanciato le nuove offerte con la formula dei Goal, molto simili al funzionamento delle offerte con crediti dell’operatore PosteMobile.

Le due offerte lanciate da Rabona si chiamano Goleador e Champions, anche se l’operatore non sembra volersi fermare. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe presto lanciare una nuova offerta, a meno di 5 euro al mese denominata Tackle. Ecco tutti i dettagli.

 

Rabona Mobile potrebbe lanciare la nuova offerta Tackle

Come affermato anche dall’operatore stesso, la nuova offerta Tackle, sfrutterà la nuova formula dei Goal e partirà da un prezzo mensile di soli 3.50 euro fino ad arrivare al massimo di 5 euro. Per il momento l’operatore non ha ancora comunicato quanti Goal saranno previsti per questa nuova offerta, ha però lanciato un appello su tutti i social su cui è presente.

Ecco il sondaggio: “Sondaggio e consiglio offerta! Vogliamo condividere con voi la nostra passione perché vi vogliamo bene. La nuova offerta si chiamerà TACKLE (l’offerta di entrata di Rabona) […]. Abbiamo già un’idea del contenuto ma accettiamo i vostri consigli… L’offerta è composta con la formula dei GOAL Rabona e sarà sotto i 5 euro (dai 3,50 ai 5). Quanti Goal vorresti in questa offerta??? Sotto con le sparate vai… #SoloPerNumeriUno“.

Come potete leggere dal post pubblicato sul proprio profilo Facebook, l’operatore telefonico ha già un’idea del bundle da proporre per la nuova offerta Tackle, ma ha comunque deciso di effettuare un sondaggio per scoprire cosa ne pensano i propri clienti e quelli che potrebbero diventarlo. Per il momento l’unica cosa certa è che l’offerta in questione non supererà i 5 euro mensili.

Articolo precedenteGoogle: dopo la presentazione del Pixel 4 sfida Whatsapp con gli SMS
Articolo successivoWhatsapp: la modalità dark cambierà radicalmente l’app, ecco le novità