Sono passate poche settimane dall’arrivo ufficiale sul mercato degli ultimi OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro, ma come ben sappiamo in rete sono già trapelati i primi rumors e leaks sui successori OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro. Nelle ultime ore, in particolare, sono stati pubblicati online alcuni schemi che sembrerebbero confermare il design trapelato fino ad ora.

 

OnePlus 8 Pro in arrivo con tripla camera e un doppio foro nel display

Sugli smartphone presentati quest’anno, l’azienda cinese OnePlus ha deciso di adottare una selfie camera pop-up a comparsa in modo da ottenere un design a tutto schermo. Alcune immagini renders, però, hanno svelato che l’azienda potrebbe aver deciso di cambiare estetica. Dai primi renders, infatti, è emerso che i futuri device di OnePlus potrebbero avere un display con dei fori per ospitare le fotocamera frontali.

E a quanto pare sarà proprio così. Come già accennato, sono da poco emersi online alcuni schemi riguardanti i futuri smartphone dell’azienda. E proprio questi nuovi schemi confermano esattamente quanto trapelato finora. Sulla parte frontale dei device, infatti, ci saranno sicuramente dei fori per le selfie camere. Tuttavia, non è ancora chiaro se sarà presente un foro sul OnePlus 8 e due fori sul OnePlus 8 Pro o se entrambi avranno un doppio foro.

Per quanto riguarda la parte posteriore, anche qui viene confermato quanto trapelato dai primi renders. Al centro della backcover sembra che ci sarà una tripla fotocamera posta a semaforo. Quest’ultima, in particolare, dovrebbe essere affiancata da un flashLED e molto probabilmente da un sensore ToF 3D.

Articolo precedenteApple terrà un nuovo evento a dicembre 2019, ecco alcune indiscrezioni
Articolo successivoOnePlus 3 e 3T, l’ultimo aggiornamento è la patch di sicurezza Ottobre 2019