EsselungaEsselunga ha davvero affilato gli artigli nell’estremo tentativo di conquistare un numero sempre crescente di utenti, convincendoli all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia direttamente nei propri punti vendita sul territorio italiano.

supermercati stanno diventando nuovi centri a cui affidarsi per acquistare smartphone, televisori o elettrodomestici, risparmiando notevoli quantitativi di denaro, almeno rispetto a quanto previsto di base dal listino o dalle offerte dei più comuni rivenditori di elettronica.

Esselunga da tempo sta riuscendo nel proprio intento con una lunga serie di volantini ricchissimi di opportunità, tra cui le varie promo tech o il più rinomato Speciale Multimedia.

Offerte Amazon con spettacolari codici sconto sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per scoprirli.

 

Volantino Esselunga: le offerte migliori del mese di giugno

A differenza di quanto avremmo potuto aspettarci, le offerte del volantino Esselunga ruotano tutt’attorno a dispositivi di fascia media, con picchi nel Galaxy A9 Huawei P30 Lite in vendita rispettivamente a 348 318 euro.

La campagna promozionale propone anche un’altra soluzione da prendere decisamente in considerazione, con la quale comunque l’utente ha la possibilità di mettere le mani su uno smartwatch Nordmende spendendo solamente 1 euro (con valore commerciale invece di circa 69 euro). Lo step da seguire per ottenere il risultato desiderato è quello di acquistare uno degli smartphone in promozione tra le pagine del volantino Esselunga.

Naturalmente le offerte a disposizione dei consumatori sono davvero moltissime, se quanto scritto ha stuzzicato il vostro interesse non resta che iniziare a sfogliare tutte le immagini che abbiamo inserito nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteCanone RAI: la TV può essere vista Gratis, ecco 4 casi per non pagarlo
Articolo successivo4G: la falla nel codice lo rende pericoloso per Tim, Wind, Tre e Vodafone