CoopVoce: nuova offerta disponibile con tanti giga, minuti ed SMS

I provider virtuali stanno prendendo il sopravvento, dato che gli altri gestori proprio non riescono più a reggere il confronto. Le offerte sono particolarmente allettanti dal punto di vista del prezzo e dei contenuti, anche nel caso di CoopVoce..

Il noto provider virtuale prima fatica va ad integrarsi nel discorso dei gestori già presenti sul territorio, ma ora è tutt’altra musica. Il gestore di Coop è infatti in prima fila tra i provider virtuali, includendo al suo interno tante nuove offerte che risultano estremamente buone dal punto di vista della qualità e soprattutto del prezzo. Il pubblico, mediante un breve sondaggio, è arrivato addirittura a decretarlo come il migliore in assoluto dal punto di vista dell’affidabilità. Il tutto semplicemente perché nessun utente ha mai avuto brutte sorprese dopo la sottoscrizione di un’offerta.

 

CoopVoce lancia la sua nuova offerta che parte ufficialmente da oggi è che include al suo interno tutti i contenuti a soli

CoopVoce ha deciso di proseguire la sua marcia trionfale con un’offerta ogni mese o addirittura a volte anche due. In questo caso si tratta della seconda promo di novembre, la ChiamaTutti Top 20 questa volta arriva con un prezzo di e con all’interno tanti contenuti interessanti.

Questa nuova proposta include al suo interno minuti senza limiti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 20 Giga in 4G per navigare sul web senza problemi. Il prezzo è di soli 8 euro al mese per sempre. Ricordiamo inoltre che la promo disponibile anche per coloro che sono già clienti CoopVoce.

Articolo precedente3G: il 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone potrebbe uccidere la connesione
Articolo successivoSky, grazie a queste due nuove offerte l’IPTV non è più un affare