CoopVoce: domani ultimo giorno per avere la ChiamaTutti Enjoy a 7,50 euro

CoopVoce ha giurato ormai battaglia a tutti gli altri gestori che intraprendono la sua stessa strada e non solo. Il campo dei virtuali infatti ad oggi è strapieno di concorrenza, e il casi, gestore di casa Coop vuole provare a spuntarla su tutti.

E’ al contempo da ricordare che CoopVoce non godeva assolutamente di un seguito che potesse risultare soddisfacente, ma ora tutto è diverso. Il cambiamento è arrivato dopo un ulteriore cambio di strategia, il quale ha permesso a tutti di avere a disposizione promozioni diverse rispetto alle prime. Se inizialmente i contenuti erano esigui, ad oggi risultano, in alcuni casi, molto abbondanti con i prezzi che continuano a restare bassi. Queste caratteristiche hanno consentito a CoopVoce di prendersi una buona fetta di mercato e di aspirare ad un salto di qualità importante.

 

CoopVoce: oggi e domani gli ultimi giorni per avere a disposizione la ChiamaTutti Enjoy con tutto incluso a soli 7,50 euro al mese per sempre

CoopVoce è riuscito ad arrivare dove sperava inizialmente, ovvero all’apice delle classifiche dei gestori virtuali. Attualmente il provider gode di una promozione davvero interessante, soprattutto per chi non necessita di contenuti troppo ampi. 

Si tratta della ChiamaTutti Enjoy, promo che include al suo interno tutto a soli 7,50 euro al mese per sempre. Ecco per gli utenti 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e ben 10 Giga in 4G ogni mese per navigare sul web.

Inoltre sembra che un altro grande passo stia per essere compiuto: le pratiche per diventare un gestore MNO sono ormai avviate.

Articolo precedenteChernobyl: le ultime news sulla città fantasma rivelano scenari inquietanti
Articolo successivoSky, la partnership con Netflix garantisce questo servizio a tutti i clienti