Android: 10 applicazioni gratis solo per oggi sul Play Store di Google

Ci avviciniamo al Natale, ma a quanto pare Android è sempre stata un’azienda incline a fare regali ai suoi utenti. Il robottino verde e celebre infatti per le tante concessioni ormai ordinarie, le quali spaziano tra i tanti ambiti racchiusi proprio nella piattaforma di Google.

In molti sono rimasti davvero molto soddisfatti da quanto visto ultimamente, nonostante le vicissitudini col governo americano soprattutto in casa Huawei. Android ha migliorato tantissimi dei suoi aspetti, introducendo anche la decima versione del suo sistema operativo che a quanto pare è migliorato a dismisura. Sembra però che il punto fisso di questo grande colosso resti sempre il Play Store di Google, nel quale è possibile trovare davvero di tutto. Stiamo parlando infatti di un posto in cui gli utenti possono scaricare applicazioni e giochi a volontà, sia a pagamento che gratuitamente. Inoltre spesso arrivano grandi promozioni, proprio come quella giornaliera che ogni giorno offre contenuti a pagamento gratis.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con i codici sconto migliori per il Black Friday, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android regala solo per oggi 10 applicazioni e giochi sul suo Play Store per tutti gli utenti

L’iniziativa che tutti attendono giorno dopo giorno è ancora una volta arrivata in casa Android. Solo oggi gli utenti potranno scaricare gratuitamente 10 applicazioni e giochi dal Play Store di Google, ma bisogna fare presto per non restare a mani vuote. Ecco la nostra lista al completo con tutti i link:

Articolo precedenteIliad: nuova sorpresa per gli utenti ma c’è un desiderio inespresso
Articolo successivoVolantino Esselunga: i prezzi più pazzi di tutta la settimana